On line il nuovo sito dell’iniziativa Fly for Peace

4316

«L’idea è quella di fare sistema con le strutture del territorio – spiega il sindaco di Erice, Giacomo Tranchida – affinché l’occasione anche di questa iniziativa sia concepita come flusso incoming nella nostra provincia». Consultando proprio la sezione “Organizza il tuo viaggio” sarà possibile conoscere e contattare gli alberghi e i ristoranti consigliati. Intanto la macchina di youporn organizzativa è in piena attività. Dopo alcuni sopralluoghi tecnici, è stata definita l’area di svolgimento dell’Air Show: gli aerei daranno spettacolo sopra lo specchio d’acqua davanti il lungomare Dante Alighieri. Sulla spiaggia, invece, verrà allestito una tribuna d’onore e un salotto insonorizzato che ospiterà, durante l’Air Show, i protagonisti di Fly for peace e dei “Dialoghi di pace” che si terranno a Erice, il 18 e 19 luglio.

LA PROVINCIA IN VETRINA – «L’occasione di “Fly for peace” rappresenterà una vetrina di promozione per l’intera provincia di Trapani – spiega l’amministratore delegato di “Fly for peace” Giorgio Buffa – perché, durante l’Air Show, promuoveremo il territorio con le immagini dei posti più suggestivi della provincia, come Selinunte, Segesta, l’isola di Mozia, San Vito Lo Capo. Ma l’intero allestimento dell’iniziativa è stato pensato proprio come una festa aperta a tutti in nome della pace – continua ancora Buffa – per chi, appassionato del volo, verrà apposta dai paesi della Sicilia occidentale ma anche per i bagnanti che, dalla spiaggia, potranno assistere a uno spettacolo emozionante». Punto di ritrovo redtube sarà piazza Vittorio Emanuele, dove verrà allestito il Villaggio della Pace.

SOCIAL NETWORK – Fly for peace sbarca anche sui social network. Su Facebook una pagina all’indirizzo www.facebook.com/Flyforpeacecomitato informa chiunque clicchi Mi piace di tutti gli aggiornamenti utili sulla manifestazione. Nella stessa pagina saranno pubblicate anche le novità che riguardano i concorsi rivolti al pubblico che saranno attivati per la manifestazione.